ELIMINARE L’ODORE DI URINA DALLA PIETRA O DAL CEMENTO CON UF2000

La pietra o il calcestruzzo non trattati hanno l’aspetto di una sostanza dura, ma in realtà sono come una spugna dura che assorbe facilmente l’urina attraverso le numerose piccole aperture. Ciò significa che l’urina può facilmente penetrare in profondità nella pietra o nel cemento, rendendo più difficile il processo di eliminazione degli odori. Per ottenere risultati ottimali, seguite i passaggi indicati di seguito.

Non utilizzare altri detergenti o mascheranti (chimici)!

Trattamento:

Assicurarsi che il pavimento sia completamente asciutto. Se sul pavimento sono ancora presenti residui di colla dei tappeti, rimuoverli prima. Prima di tutto, pulire la superficie e liberarla dalla polvere. Spruzzare generosamente (saturare) l’UF2000 sulla macchia di urina utilizzando il flacone spray a grilletto o un nebulizzatore a bassa pressione (spruzzatore per piante o per pesticidi). Assicurarsi di applicare una quantità di UF2000 pari a quella ragionevolmente contenuta nell’urina.

Coprite il luogo con della plastica per 1 o 2 ore per evitare un’evaporazione troppo rapida e per garantire che l’UF2000 possa penetrare bene nel cemento o nella pietra. Tenete presente che quando trattate per la prima volta una vecchia macchia di urina con UF2000, potreste notare che l’odore di urina si intensifica all’inizio. Ciò indica che l’urina si sta dissolvendo silenziosamente e sta venendo in superficie.

Rimuovere la plastica e asciugare l’area. Applicare nuovamente UF2000. Lasciare che la macchia si asciughi completamente per 1 o 2 ore (a seconda della temperatura, il tempo può essere più breve o più lungo). Applicare UF2000 ogni 1-2 ore (tempo di asciugatura) fino alla completa eliminazione dell’odore di urina. Una volta eliminati l’odore e la macchia di urina, rimuovere i residui con un po’ d’acqua e tamponare con carta (da cucina) o un panno asciutto.

Rimuovere istantaneamente la pipì di gatto dal cemento? Ordinate facilmente online laac nostra formula UF2000 >

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *