Elimina l’odore di urina dai tappeti o dai mobili in tessuto con UF2000

IMPORTANTE!!!
Eliminare l’odore di urina dai tappeti? Verifica sempre in anticipo la solidità del colore del materiale da trattare testando prima il prodotto in un luogo non visibile! L’UF2000 è adatto anche per il trattamento di mobili e tappeti in tessuto.

Per le macchie di urina appena emerse:

Non utilizzare altri detergenti (chimici) o agenti mascheranti. Neanche lo shampoo.
Se intendi fare lo shampoo o pulire i tappeti, fallo solo dopo aver rimosso l’odore e le macchie di urina con UF2000.

Per prima cosa, assorbi la maggior quantità possibile di urina tamponandola con della carta da cucina. Non premere con le scarpe, altrimenti i tuoi passi potrebbero lasciare tracce di urina sul tappeto o sulla moquette. Usa le mani per premere la carta da cucina, poi lavale bene con il sapone o preferibilmente usa dei guanti di plastica protettivi.
Usa il flacone spray per saturare completamente la macchia di urina e lo strato sottostante con l’UF2000 (per ottenere risultati ottimali e rimuovere completamente l’odore e la macchia di urina, è necessario che l’UF-2000 sia in pieno contatto con l’urina che è stata aspirata nel materiale).
Poi lascia che la macchia si asciughi normalmente.

Dopo aver eliminato l’odore e/o la macchia di urina, rimuovi i residui con un po’ d’acqua e tampona l’area con della carta da cucina. È importante farlo perché altrimenti i residui potrebbero attirare nuovamente lo sporco.

Per le macchie di urina vecchie e secche:

È possibile che le macchie di urina di lunga durata abbiano alterato il colore del tappeto. Tuttavia, anche la rimozione completa dell’urina con l’UF2000 non può più rimediare.

Non utilizzare altri detergenti (chimici) o agenti mascheranti. Neanche lo shampoo.
Se intendi fare lo shampoo o pulire i tappeti, fallo solo dopo aver rimosso l’odore e le macchie di urina con UF2000.

Usa il flacone spray per saturare completamente la macchia di urina e lo strato sottostante con l’UF2000 (per ottenere risultati ottimali e rimuovere completamente l’odore e la macchia di urina, è necessario che l’UF-2000 sia in pieno contatto con l’urina che è stata aspirata nel materiale). Poi lascia che la macchia si asciughi normalmente.

Per le macchie di urina molto vecchie e difficili da rimuovere:

Applica l’UF2000 in eccesso (satura) sulla macchia e coprila con un pezzo di plastica per garantire che l’UF2000 possa fare il suo lavoro più a lungo.

Tieni presente che quando tratti per la prima volta una vecchia macchia di urina con l’UF2000, potrebbe accadere che l’odore di urina si intensifichi all’inizio. Questo fenomeno è più comune nelle macchie di urina vecchie e gravi: Ciò indica che l’urina si sta dissolvendo silenziosamente e sta venendo in superficie.

Dopo qualche ora, rimuovi la plastica e tampona la zona bagnata con un panno (di carta).
Se necessario, ripeti il trattamento di cui sopra per diversi giorni alla volta fino a quando la macchia di urina non sarà più visibile o l’odore di urina sarà completamente eliminato (in alcune situazioni potrebbero essere necessari anche 3-4 trattamenti).

Dopo aver eliminato l’odore e la macchia di urina, rimuovi i residui con un po’ d’acqua e tampona con della carta (da cucina) o un panno asciutto. È importante farlo perché altrimenti i residui possono attirare nuovamente lo sporco (e creare dei cerchi).

Ordina facilmente online

Ordina il prodotto Lo smacchiatore di odori e macchie UF2000 facilmente online. Ora disponibile anche in confezione scontata >

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *