L'aria di un capannone di stoccaggio del compost viene estratta ed emessa nell'aria esterna attraverso scrubber di gas e biobed. Dopo i biobed, è stato installato un deodoratore Ecodor come tecnica di deodorazione a valle.
Cosa possiamo fare per voi
Per il mercato industriale, Ecodor fornisce sistemi per: controllo degli odori, controllo delle polveri e umidificazione. Per tutti questi problemi, vengono progettati e installati internamente sistemi di nebulizzazione personalizzati.
I prodotti deodoranti Ecodor sono prodotti completamente naturali che abbattono efficacemente gli odori organici.
Innocuo per l'uomo, gli animali e/o l'ambiente.
Cosa possiamo fare per te
Il risultato è un ambiente inodore e privo di odori!
I prodotti per la deodorazione Ecodor possono essere distribuiti spruzzando nell'ambiente e/o in una canna fumaria, oppure spruzzando direttamente sulla fonte di odore. Il controllo degli odori può essere effettuato a orari e durate fisse e programmate nell'arco delle 24 ore. Il sistema operativo può essere utilizzato "quando serve" o completamente automatizzato.
Vantaggi
I vantaggi del sistema di deodorazione Ecodor rispetto ad altri sistemi di deodorazione:
1
Può essere acceso e spento direttamente secondo le necessità
2
Rispondere alle fluttuazioni delle emissioni odorose
3
Bassi costi di investimento e risultati duraturi
4
Non pericoloso per l'uomo, gli animali e/o l'ambiente
Alcuni dei nostri progetti precedenti
Riferimenti
Negli ultimi anni abbiamo avuto l'opportunità di installare diversi impianti di trattamento degli odori presso i clienti. Alcuni dei nostri clienti sono trasformatori di rifiuti, macelli e industrie alimentari.
Tutte le nostre referenzeGuarda i nostri progetti precedenti
Video clip
Ecco alcuni video di progetti realizzati da Ecodor.
Altri videoNebulizzazione di aria compressa, sistemi ad alta pressione e ventilatori a nebbia
Libro fotografico
Il nostro book fotografico mostra una panoramica delle varie installazioni che utilizziamo presso i nostri clienti per controllare gli odori rilasciati.
Il libro fotograficoRami
A chi sono destinati i prodotti Ecodor?
Trattamento delle acque / Fanghi
Eliminiamo gli odori negli impianti di trattamento delle acque reflue e neutralizziamo gli odori rilasciati durante il riempimento dei contenitori dei fanghi.
Ulteriori informazioniSmaltimento dei rifiuti
Impianti di rendering/macelli
I rifiuti rilasciati durante la macellazione dei suini vengono riscaldati in forni. Nella fonderia di grasso in cui si trovano questi forni, l'aria viene trattata in diversi punti prima di essere post-trattata nel biofiltro.
Ulteriori informazioniIndustria del pesce e della carne
Installazione per combattere gli odori persistenti di pesce e carne che si sprigionano durante la manipolazione, ad esempio, dei gamberi e lo stoccaggio dei grassi.
Ulteriori informazioniAlimentatori composti
La produzione di mangimi composti e di cibo per animali rilascia odori di prodotto che possono causare fastidio. Soprattutto quando si riscalda il prodotto, ma anche dai refrigeratori.
Ulteriori informazioniIndustria alimentare
In un'azienda di trasformazione alimentare, nel reparto in cui si tagliano le cipolle, i dipendenti soffrono molto per l'"odore di cipolla", da un lato per il forte odore che si sprigiona durante il taglio, dall'altro per l'irritazione degli occhi dovuta all'"odore" di cipolla.
Ulteriori informazioniRistoranti
I fumi e gli odori che si formano durante la frittura di vari snack e che vengono emessi nell'area circostante possono causare fastidio ai residenti delle vicinanze.
Ulteriori informazioniParcheggi
In un parcheggio dove c'è molto fastidio per la "minzione selvaggia". Per combattere gli odori pungenti di urina nei parcheggi, vengono installati i sistemi di deodorazione Ecodor.
Ulteriori informazioni