Informazioni sulla consegna
È possibile farsi consegnare l’ordine a casa. Questo è il metodo più veloce se si desidera ricevere l’ordine a casa. Per la spedizione dell’ordine, Ecodor ha stretto un’alleanza strategica con diversi servizi di spedizione. Scegliamo automaticamente il metodo di spedizione più economico e migliore per voi.
Le spese di spedizione sono indicate automaticamente durante il checkout. I prezzi variano in base all’indirizzo di residenza, al valore del carrello e al peso totale dell’ordine.
Se si sceglie l’opzione di consegna a domicilio, la spedizione dell’ordine sarà gestita come segue: Nel momento in cui l’ordine è pronto per la consegna sarà spedito con consegna in 24 ore, il giorno successivo alla spedizione sarà consegnato all’indirizzo di consegna specificato nei Paesi Bassi. Non è possibile indicare un orario di consegna. Il giorno della spedizione riceverete una notifica di spedizione da Ecodor, in modo da sapere che il vostro ordine è stato spedito. Se l’ordine (e il pagamento) viene effettuato prima delle 17:00, la spedizione avverrà il giorno stesso.
Se avete indicato il vostro numero di cellulare durante il processo di ordinazione, riceverete un SMS da PostNL con la data e l’ora di consegna previste.
Quando non siete a casa Quando un pacco non può essere consegnato a voi dal lunedì al sabato, viene offerto ai vostri vicini come standard. Se il pacco non può essere consegnato nemmeno al vicino, verrà riproposto il giorno successivo (non la domenica).
Se voi e i vostri vicini non siete in casa neanche il secondo giorno di consegna, troverete un avviso nella cassetta delle lettere. Questo vi indicherà l’ufficio postale presso il quale potrete ritirare il pacco.
Nessuna consegna ai vicini Se non desiderate la consegna ai vicini, potete chiederci di indicare sul pacco la dicitura “solo indirizzo di casa” (indicandolo nel campo dei commenti). In questo caso, il pacco verrà consegnato solo a voi.