Condizioni di ritorno
Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o una sostituzione.
Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale.
Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.
Non restituire l’acquisto al produttore.
In alcune situazioni vengono concessi solo rimborsi parziali:
- Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non imputabili a noi.
- Qualsiasi articolo restituito dopo più di 30 giorni dalla consegna.
Rimborsi
Una volta ricevuto e verificato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e l’importo verrà automaticamente rimborsato sulla carta di credito.
Rapporto di ritorno
Se l’ordine soddisfa ancora le condizioni di restituzione previste, è possibile segnalare la restituzione del pacco tramite il seguente link: https://ecodor.shipping-portal.com/rp/.
Non riuscite a venire? Contattateci via e-mail: [email protected]